3 pasti di Back-Up rapidi & facili per meno di 500 calorie


Nella mia esperienza, uno dei modi più importanti per rimanere in pista con il mangiar sano è fare qualche rapido e facile “andare a” pasti nella tasca posteriore. Sono perfetti per quei giorni quando sei stanco o super impegnato e serve un piano infallibile, predeterminato backup – un pò come quello di un abito perfetto nascosto nell’armadio che è possibile affidarsi per ogni occasione. Qui ci sono tre opzioni che raccomando ai miei clienti, ciascuna composta di ingredienti può Fate scorta che non andrà male:

Edamame Stir Fry
Soffriggere 2 tazze congelati Asian veggie medley e una mezza tazza di edamame sgusciate congelate in 2 cucchiai di jarred condimento di salsa o smalto (come China Blue, che è libero di MSG e non contiene conservanti in gusti come piccante zenzero, Mango agrumi o fagiolo di peperoncino piccante). Servire con un mezza tazza riso istantaneo.
~ 400 calorie

Veggie Pasta suprema
2 tazze congelato broccoli o asparagi tagli di microonda, drenare l’acqua in eccesso, poi conditeli con una mezza tazza cotta spirali penne o pasta di grano intero, 1 cucchiaio urtato basilico o pesto di pomodori secchi e 3 oz drenato pezzo leggero tonno o salmone selvatico, inscatolato in acqua, o uno che serve extra fermo biologico tofu, tritate o sbriciolato (circa un quinto di un pacchetto di 14 oz).
~ 445 calorie

Mix Mediterraneo
Microonde 2 tazze congelati spinaci (da una borsa, non di scatola) e scaricare l’acqua in eccesso. Conditeli con una mezza tazza cotta quinoa o riso selvatico, una mezza tazza di ceci in scatola (scolati e sciacquati) e 2 cucchiai di rosso arrosto pepe pesto o carciofo tapenade.
~ 460 calorie

Se provi uno di questi, per favore fatemelo sapere cosa ne pensi e condividere qualsiasi i pasti sani e veloce vai-a!

P.S. Basta fare in modo che l’unico ingrediente la confezione di verdure surgelate è veggies, senza additivi.