Katharine McPhee su allenamento e nuovo Tour


Solo perché è stato annullato SMASH non significa Katharine McPhee sta rallentando. Vive a Los Angeles, il corridore di American Idol fino è terminato il suo nuovo album (la data di rilascio deve ancora essere annunciato) e progettando il suo prossimo tour.

Durante un pit-stop a New York, l’attrice ha preso una breve pausa a chiacchierare sulla sua routine fitness, sua parte del corpo preferita e i pericoli dei tacchi.

FORMA: Quando si tratta di moda, occasionalmente optate per un look sexy, couture. Quale parte del corpo è il più fiero mostrando?
Katharine McPhee (KM): sono in realtà veramente orgoglioso del mio spalle larghe. Ho letteralmente le stesse spalle come mia mamma, così io tendo ad apprezzare quella parte del mio corpo. Io non sono così tanto di una persona di clivaggio.

FORMA: Tutti sanno che sei un grande ballerino dopo aver recitato in Smash. Come ha fatto si prende cura dei vostri piedi poiché hai danzato costantemente tacchi?
KM: io in realtà ferito il mio alluce destro durante la prima stagione dello show. Essi sono stati davvero gentili e ogni poche settimane avevano un fisioterapista escono durante le pause pranzo. Tutto l’equipaggio sarebbe stato come “cosa stai facendo, stai diventando un massaggio?” Il mio più grande cosa è che amo ottenere pedicure. Chiedo sempre per il massaggio extra ed è proprio così grande.

FORMA: Come pensi che il corpo ha cambiato dal vostro tempo in American Idol per ora?
KM: È cambiato come un matto, ma il mio corpo sta cambiando tipo di sempre. Non sono certo una di quelle persone che ha un corpo che è in scacco tutto il tempo, perché io amo mangiare, così vado su e giù proprio come qualsiasi altra donna. Esso mi fa impazzire che vado su e giù, ma mi sento meglio quando sono giù poi quando sto in su. L’unica cosa che è cambiata, devo dire, è che SoulCycle ha letteralmente cambiato la forma del mio fondoschiena. Posso essere effettivamente fino nel mio peso e il mio culo è ancora più alto quindi sia mai stata. Io sono ossessionato con SoulCycle per quel motivo.

CORRELATI: Fit Celebs che giurano di SoulCycle

FORMA: Si ha detto alcune date dei concerti imminenti impostati per la caduta. Come stanno preparando per le prestazioni?
KM: sono stato in studio da quando avvolto su SMASH. Per me, quando sei in studio, il cibo è un po’ più apatico. Non sei su telecamera tutto il tempo, quindi cerco solo di tenere il passo con il lavoro. Quando torno in realtà tour sarò probabilmente un po’ più particolare con quello che sto mangiando.

Per di più da Katharine, seguirla su Twitter e guardare questo video per vedere come è cambiata Katharine nostro fotografico di copertina di febbraio 2010 con la stella!