Storie di successo perdita di peso: Come forma lettore Caitlin Flora perso 182 chili


Sempre vittima di bullismo per essere un paffuto, prete grande torso causato Caitlin Flora a sviluppare un rapporto malsano con il cibo in giovane età. “Miei compagni di classe in giro me perché ero un 160 libbre 12 anni che indossava un reggiseno coppa D,” dice lei. “Affrontato il dolore di soppiatto cupcakes e cioccolato in camera mia e mangiare tutta la notte.”

Quando che lei era 16, Caitlin aveva abbandonato la scuola superiore, allontanati da casa e ha iniziato a lavorare presso un ristorante fast-food dove lei regolarmente lo spettacolo di hamburger, patatine fritte e soda. Per affrontare lotte di famiglia e lo stress di una storia d’amore roccioso, Caitlin lucidato spesso fuori pacchetti di biscotti e patatine in una sola seduta. Lei ha colpito 280 libbre di suo 18 ° compleanno e pendere la bilancia a 332 nel febbraio n/a

Suo punto di svolta
Due mesi più tardi, Caitlin ha ricevuto una chiamata di sveglia quando un amico che lei non aveva visto negli anni ha chiesto se era incinta. “Ero umiliato e pianto incontrollabile nella mia macchina,” dice lei. “Fino a quel momento, che ero stato in tale rifiuto”. Quando Caitlin ottenuto casa, afferrò un sacchetto di spazzatura e svuotato i suoi armadi e frigo di tutte le porcherie, sostituendolo il giorno successivo con Slimfast scuote per colazione e pasti quelli intelligenti e Lean cucina per pranzo e cena. “Non so come cucinare,” dice lei. “Così acquistare cibo porzione-controllato è stato il modo migliore per fermarmi da eccesso di cibo”.

Anche se Caitlin non aveva mai sentito confortevole esercitando a causa delle sue dimensioni, ha immediatamente ottenuto muovendo nel soggiorno utilizzando un Walk Away libbre DVD sua mamma aveva dato un paio di mesi prima. “All’inizio che ero così senza fiato da camminare nel luogo che ho potuto finire solo otto minuti del programma,” dice lei. Ma entro un mese, Caitlin aveva aumentato i suoi allenamenti di DVD a 30 minuti quattro volte a settimana e aggiunto alla fine la Slim in 6 DVD alla sua routine.

CORRELATI: 15 lezioni di Fitness Boutique si può fare a casa

Da gennaio 2010, ha abbandonato il 100 sterline, con un peso di 232. Quando ha colpito un altopiano, Caitlin ha iniziato facendo cardio cinque giorni alla settimana per 45 minuti e sollevamento pesi tre volte a settimana. Nei prossimi 18 mesi, versato un altro 82 chili, dimagrisce fino a 150 questo scorso luglio — tre mesi dopo aver eseguito il suo primo 5K. Mentre il suo percorso più di cinque anni è stata lunga, Caitlin dice che lei raramente ha scoraggiata. “Mi ci sono voluti 28 anni per mettere su peso e sapevo lento e costante è stato il modo migliore per perderlo per sempre.”

Ora la sua vita
Nel tentativo di far cadere i finale 5 sterline e raggiungere il suo obiettivo di 145, Caitlin continua a sfidare il suo corpo con le routine di allenamento ad alta intensità come TRX e P90X. Quando lei non è presso la palestra o lavoro come receptionist a tempo pieno, è iscritta in corsi di formazione di personale online. Suo sogno, lei dice, “è per contribuire a cambiare la vita dei popoli di essere una cheerleader per il fitness e una vita sana!”

Suoi superiore 5 segreti per il successo
1. scriverlo. “Discutere mio lotte di peso-perdita — come trovare l’energia per lavorare dopo una lunga giornata — e trionfi sulla mia pagina di Facebook. Il processo è così terapeutico per me.”
2. snack elegantemente. “Per tenere la mia fame in scacco, io dipinga mia cucina con cibi sani come le uova sode, fette di cetriolo e mandorle biologiche grezze”.
3. tenere traccia. “Invece di fare un passo su una scala ogni giorno e ossessionato da se o non si muove l’ago, pesare e misurare me stesso una volta al mese per vedere come il mio corpo di cambiando.”
4. caricare su liquidi. “Acqua normale può essere noioso, quindi mi piace aggiungere foglie di menta o uno schizzo di limone fresco per mantenere le mie papille gustative soddisfatte”.
5. tecnica di ottenere. “Smartphone sono un ottimo strumento di dieta. L’app My Fitness Pal e Nike + mi aiuta a tenere traccia delle calorie consumiamo e bruciare ogni giorno. ”