Uomini, donne e perdita di peso: quando sta perdendo e non si è


Mi sento fortunata ad avere un marito solidale durante questo viaggio di perdita di peso. Io e Jeff drogheria insieme, leggere i libri relativi alla salute stessi e avere interessanti conversazioni di perdita di peso. C’è solo una cosa: sta perdendo peso come un matto, e io non sono. In realtà, ha perso così tanto che sarebbe essere zonizzazione sul mio obiettivo se dovessi tenere il passo con il suo settimanale spargimento di libbra.

Ho sempre sentito che gli uomini perdono peso più rapidamente rispetto alle donne per diversi motivi, soprattutto perché gli uomini hanno metabolismi più veloci e più muscoli massa. E mentre non sembra “giusto” che gli uomini hanno un tempo più facile cadere libbre, riconosco che fa parte della genetica e i ragazzi di strada sono state fatte.

Ammetto che c’è un lato di me che vuole calpestare i miei piedi, girare il mio labbro inferiore in un broncio e lamento, “io voglio inserire nel mio jeans skinny, troppo!” Comunque non lascerò il mio spiriti schiacciata.

Veramente, sono così felice per Jeff. Egli sembra grande, si sente grande e anche il suo umore è più felice. È divertente sentire come le persone al lavoro stanno notando i suoi cambiamenti e come egli è giusto in vestiti egli aveva dimenticato.

Quanto a me, intenzione di rimanere concentrato e solo competere con me stesso, mantenendo la mia routine e fare una buona cucina ed esercitare le scelte. Raggiungerò il mio obiettivo alla fine, anche se ci vuole raddoppiare il tempo mio marito. E quando lo faccio, celebrerà con l’acquisto di nuovi jeans skinny!

CORRELATI: Drop una jeans taglia in 21 giorni con il nostro allenamento Jeans Skinny!

Mi sto concentrando su:

1. continuando la mia routine di allenamento. Costruzione muscolare mi aiuterà a bruciare più calorie.

2. seguendo il mio cibo. Scrivendo il mio consumo giornaliero mi tiene conto e mi danno la prospettiva su che cosa e quanto sto mangiando.

3. offerta e accettando di supporto. Questo fine settimana io e mio marito abbiamo firmato per il Life Time Fitness 90 giorni peso perdita sfida. Sono eccitato per ottenere supporto da palestra ma anche a farlo insieme a mio marito così possiamo sostenere l’altro nei nostri sforzi di perdita di peso. Mentre mio marito è in modalità di rock-star-perdita di peso, mi ispira, ma offre anche incoraggiamento quando ne bisogno — che è spesso. E io che non diamo per scontato — anche se sta perdendo peso più velocemente di quello che sono.